MISSION & VISION.
A.S.A. - Autonomo Sindacato Audiovisivi
si propone i seguenti scopi:
-
Migliorare le condizioni soggettive degli operatori nel settore Audiovisivo (operatori video, fonici, specializzati di ripresa, montatori video, grafici e per esteso tutti i tecnici del settore), per ottenere la loro massima professionalità.
-
Studiare, coordinare ed operare per la difesa ed il raggiungimento degli interessi economici, normativi, giuridici, professionali, previdenziali, assistenziali, morali e materiali degli iscritti, davanti a tutte le istanze pubbliche e private.
-
Curare e rinsaldare le linee di solidarietà ed amicizia tra i componenti dello stesso ruolo e tra quelli dei ruoli diversi, sulla base anche di una reale giustizia retributiva.
-
Rappresentare gli interessi del personale organizzato in tutti gli organismi in cui sia richiesta e prevista una rappresentanza della categoria.
-
Svolgere attività di formazione e riqualificazione professionale per gli iscritti, sia mediante corsi organizzati e tenuti direttamente, sia coordinando l’attività svolta anche in necessario ed opportuno collegamento con gli enti pubblici e privati istituzionalmente preposti.
-
Rappresentare la categoria nelle contrattazioni collettive di lavoro e nei rapporti con le istituzioni Statali, Regionali, Provinciali e Comunali.
DIETRO LE IMMAGINI CI SONO PERSONE.
Metti a fuoco i tuoi diritti!