LA NOSTRA
MISSIONE

MISSION & VISION.

A.S.A. - Autonomo Sindacato Audiovisivi

si propone i seguenti scopi: 

  • Migliorare le condizioni soggettive degli operatori nel settore Audiovisivo (operatori video, fonici, specializzati di ripresa, montatori video, grafici e per esteso tutti i tecnici del settore), per ottenere la loro massima professionalità.

  • Studiare, coordinare ed operare per la difesa ed il raggiungimento degli interessi economici, normativi, giuridici, professionali, previdenziali, assistenziali, morali e materiali degli iscritti, davanti a tutte le istanze pubbliche e private.

  • Curare e rinsaldare le linee di solidarietà ed amicizia tra i componenti dello stesso ruolo e tra quelli dei ruoli diversi, sulla base anche di una reale giustizia retributiva.

  • Rappresentare gli interessi del personale organizzato in tutti gli organismi in cui sia richiesta e prevista una rappresentanza della categoria.

  • Svolgere attività di formazione e riqualificazione professionale per gli iscritti, sia mediante corsi organizzati e tenuti direttamente, sia coordinando l’attività svolta anche in necessario ed opportuno collegamento con gli enti pubblici e privati istituzionalmente preposti.

  • Rappresentare la categoria nelle contrattazioni collettive di lavoro e nei rapporti con le istituzioni Statali, Regionali, Provinciali e Comunali.

DIETRO LE IMMAGINI CI SONO PERSONE.

Facci una domanda.

Contatti.

EMAIL

Metti a fuoco i tuoi diritti!

©2020 by A.S.A. Autonomo Sindacato Audiovisivi.